
L’ex portiere di Fiorentina e Milan ha parlato della gara di San Siro che si è giocata sabato sera con i viola sconfitti
Giovanni Galli a Lady Radio ha parlato così: “Penso che la società si sia resa conto di quali siano le lacune della rosa attuale. Bisogna lavorare sui difetti per alzare il livello della Fiorentina“.
SU MILAN-FIORENTINA: “Purtroppo abbiamo ancora una volta dimostrato dei limiti anche se la Fiorentina non è neanche stata fortunata. Il Milan ha anche avuto possibilità di chiudere la partita. Terracciano ha fatto grandi parate su Pobega e Jovic. Occasioni che sono arrivate prima delle occasioni create dalla Fiorentina nel finale. Quando la Fiorentina è al meglio può giocarsela con tutti. Quando invece vengono a mancare alcuni parametri allora non mi sembra che questa possa essere una squadra che possa ambire a posizioni importanti“.
SULLE OCCASIONI: “Jovic poteva fare meglio ma Terracciano è stato brevissimo ad accorciare lo spazio. Jovic non ha avuto tempo per pensare a cosa fare. Per me è stato molto bravo Terracciano. Dall’altra parte Maignan ha avuto fortuna su Mandragora. Lui si è buttato per coprire più spazio possibile poi è stato fortunato“.

Di
Redazione LaViola.it