
L’ex giocatore di Milan e Fiorentina ha commentato la sconfitta dei viola a San Siro con ancora una volta zero gol realizzati
Sergio Battistini ha parlato a Radio Bruno: “Per me la Fiorentina ha fatto una buona partita con il bMilan. Per gran parte della partita ha fatto gioco e si è proposta in attacco ma se non c’è il giocatore che fa gol si vanifica tutto. La Fiorentina gioca, ha un ottimo atteggiamento, ma nel calcio vince chi fa gol“.
SUGLI ATTACCANTI: “Ripeto, mi piace come gioca la Fiorentina. Però quando arrivi in area avversaria devi trovare lo spunto dell’attaccante. In partite così importanti ti capitano un paio di occasioni. Se non le sfrutti poi arriva il rigore per gli avversari e la vittoria la porta a casa il Milan. Alla Fiorentina andava stretto anche il pareggio“.
SULL’OCCASIONE PERSA: “Era una partita contro un Milan in difficoltà viste le assenze di due giocatori determinanti. C’è un po’ di rammarico per la Fiorentina perché è un’occasione persa. Si poteva portare a casa almeno un pareggio da San Siro“.

Di
Redazione LaViola.it