Connect with us

Notizie

Flachi: “La Fiorentina può vincere a San Siro. Nzola fuori da tutto”

Flachi

L’ex attaccante tifoso viola ha parlato della squadra di Italiano in vista della trasferta di Milano

Francesco Flachi ha parlato a Radio Bruno: “Jovic da avversario? Spero continui a fare ciò che ha fatto fino ad ora. I difensori della Fiorentina lo conoscono, sanno cosa devono fare. Ma il calcio è imprevedibile e la Fiorentina con gli ex è sempre sfortunata“.

SULLA GARA DI MILANO: “La Fiorentina può assolutamente vincere contro il Milan. Lo ha fatto a Napoli può farlo a San Siro. E’ una gara che si prepara da sola e la Fiorentina può permettersi tutto. Se ne avesse vinte più di partite sporche sarebbe in una classifica diversa ora”.

SUL CAMBIO DI MODULO: “Difficile che la Fiorentina possa snaturarsi e soprattutto Bonaventura deve essere libero di agire come vuole. E’ determinante per la squadra. Albero di Natale? Non dimentichiamoci che la Fiorentina è abituata a giocare sulle fasce. Ma questa squadra può davvero fare tutto con le qualità dei suoi giocatori, specie dal centrocampo in su“.

SU NZOLA: “Nelle ultime partite l’ho visto fuori da tutto e non è un segnale positivo. Se è stato acquistato dalla Fiorentina significa che lo ritengono adeguato alla squadra. Per lui è sicuramente una questione mentale ma è qui ormai da quasi sei mesi e deve fare di più perché alla squadra manca un finalizzatore“.

20 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

20 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

20
0
Lascia un commento!x