
Non sembrano essere granché migliorate le condizioni dell’attaccante della Fiorentina Lucas Beltran. Giocherà Nzola dal 1’
Come riporta Radio Bruno, non sembrano essere granché migliorate le condizioni dell’attaccante della Fiorentina Lucas Beltran, già costretto al forfait giovedì in Serbia. La botta al costato, infatti, non sembra essere stata ancora superata del tutto. Domani contro il Bologna, dunque, dovrebbe trovare spazio dal 1’ ancora una volta Nzola. Pessimismo sulle condizioni anche di Rolando Mandragora, uscito malconcio dalla gara di Conference League contro il Cukaricki. Domani dovrebbe restar fuori dalla gara coi rossoblu. Kayode sta migliorando, ma anche per lui se ne dovrebbe parlare dopo la sosta per rivederlo in campo.
Coi rossoblu si rivedrà Terracciano dal 1’ in porta, con Parisi che tornerà a giocare a destra, Biraghi a sinistra, Milenkovic-Quarta coppia di centrali, Arthur-Duncan in mezzo al campo, Nico da una parte, Brekalo dall’altra e Bonaventura sulla trequarti.

Di
Redazione LaViola.it