Le parole dell’ex giocatore della Salernitana, che si sfoga sulla gestione della società risptto a diversi calciatori
Ivan Radovanovic, ex difensore/centrocampista della Salernitana, ha parlato a TuttoSalernitana citando anche Ranieri tra i giocatori che sarebbero rimasti volentieri in granata la scorsa stagione: “Inzaghi? Sarebbe difficile per tutti. Il calcio italiano è molto tattico, in un gruppo con tantissimi stranieri è difficile. E se vuoi salvarti e non hai fame diventa duro. Io mi auguro che la Salernitana si salvi, la tifoseria merita assolutamente di restare in serie A”.
Perchè non si è puntato su calciatori italiani o che conoscessero il campionato? “Sono certo che gli allenatori hanno chiesto questo tipo di giocatori, probabilmente qualcuno ha fatto il contrario. Magari qualcuno voleva la riconferma di Ranieri e Ruggeri e appositamente sono stati mandati via. Gente che sarebbe rimasta volentieri”.
Quindi Sousa ha fatto bene nella sua operazione verità… “E non ha detto tutto fino in fondo. Ranieri, Ruggeri, Djuric, Verdi… tutti volevano restare a Salerno. Bonazzoli e Sepe sono stati messi ai margini. Cosa costruisci se non riparti da uno zoccolo duro?”
Di
Redazione LaViola.it