
Le parole del difensore empolese verso la sfida contro la Fiorentina: “Una partita più che un derby. Baldanzi può spiccare il volo, talento puro”
Parla così Sebastiano Luperto, difensore dell’Empoli, alla Gazzetta dello Sport verso la sfida contro la Fiorentina: “Empoli è una città tranquilla e si lavora nel migliore dei modi, con una società attenta. Con Zanetti abbiamo vissuto una bella stagione, chiusa con la salvezza. Forse quest’anno non siamo riusciti a seguirlo. Io lo ringrazierò sempre. Andreazzoli ha un metodo preciso, se lo segui ottieni i risultati. Stavolta salvarsi sarà più dura, la concorrenza è forte. Credo che la spunterà chi sarà più aggressivo. L’aggressività è la componente fondamentale per chi lotta per sopravvivere”.
DERBY CON I VIOLA. “E’ una partita più che un derby. Loro sono forti, hanno individualità e gran palleggio. Ma noi siamo concentrati”.
BALDANZI. Non avrete Baldanzi al top. “E’ il primo che potrebbe spiccare il volo tra i nostri giovani. Talento puro. Deve soltanto non accomodarsi. Poi ci sono tanti ragazzi forti, qui ci sanno lavorare, sanno fare calcio”.

Di
Redazione LaViola.it