
L’attaccante angolano guiderà l’attacco della Fiorentina anche nella gara di lunedì sera al Franchi contro l’Empoli
Il bis di Nzola è atteso lunedì sera contro l’Empoli. L’angolano è in rampa di lancio per ripetere ciò che è riuscito a fare con il Cagliari in casa due settimane fa quando ha messo il sigillo sulla partita, con il tris definitivo. Stesso stadio, stesse speranze perché dopo essersi sbloccato, adesso cerca conferme. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.
Con lo “scavetto” contro la formazione di Claudio Ranieri, l’attaccante si è regalato il primo gol in maglia viola e ora non vuole più fermarsi perché vorrebbe riprendere velocemente quel “vizio” che tanto ama: segnare e andare in doppia cifra.
BIS ALL’EMPOLI
Contro l’Empoli in carriera ha già fatto un gol (decisivo). Proprio nella passata stagione quando vestiva ancora la casacca dello Spezia. E quello è stato fra l’altro anche il primo di 13 centri della Serie A 22/23. A cui ne vanno aggiunti 2 realizzati in Coppa Italia per un totale di 15 reti che lo hanno messo sotto i riflettori del mercato e della Fiorentina.
Dopo la rete al Cagliari, che gli ha dato fiducia e ha accresciuto l’autostima, non è potuto scendere in campo in Conference per un problema fisico. Ma è poi tornato a disposizione al “Maradona” dove non è stato fra i protagonisti assoluti. Ma comunque ha giocato per 90’ ed è risultato sufficiente.

Di
Redazione LaViola.it