
Due stanno rientrando dopo un’estate piuttosto complicata. L’altro, diventato titolare, cerca la condizione fisica migliore
Continua il lavoro della squadra al Viola Park, con mister Italiano che sta sfruttando questa sosta del campionato per lavorare con i calciatori rimasti a Firenze. Scrive La Nazione.
I giocatori impegnati con le nazionali sono 13 (Biraghi, Bonaventura, Nico Gonzalez, Quarta, Beltran, Milenkovic, Kouamé, Brekalo, Kayode, Amatucci, Comuzzo, Martinelli e Vannucchi), faranno rientro in città nel corso della prossima settimana. Sono giorni preziosi dunque per chi è alla ricerca della miglior condizione fisica o per chi è reduce da infortuni.
Giocatori come Ikoné, Barak e Nzola (giusto per citarne alcuni) invece stanno provando a sfruttare questa sosta per mettere allenamenti nella gambe e avvicinarsi alla miglior condizione fisica. Nel prossimo tour de force la Fiorentina giocherà sei partite, Italiano spera di avere tutti i giocatori al top per affrontare al meglio queste sfide.

Di
Redazione LaViola.it