Connect with us

Notizie

Insigne insultato, lui mostra il dito medio ai tifosi. La Fiorentina ci aveva pensato in estate, a gennaio…

Insigne

Secondo Calciomercato.com, i viola avevano pensato all’ex capitano del Napoli in estate. Il ricco ingaggio aveva frenato ogni discorso

Tempi duri per il Toronto, ultimissimo in classifica, con Lorenzo Insigne preso di mira in tribuna dai tifosi. L’ex Napoli è stato ripetutamente insultato durante la partita, e ha poi risposto alle offese con un dito medio ai tifosi. I rapporti sono insomma logori, Insigne è legato al Toronto con un contratto fino al 2026. Il ricco stipendio percepito in MLS non gli ha concesso di trovare una sistemazione in Europa già durante l’ultimo mercato estivo quando furono la Fiorentina e la Roma a pensare a lui, ma a gennaio tutto potrebbe nuovamente aprirsi, scrive Calciomercato.com.

Con il campionato americano in pausa e con i playoff a cui Toronto non prenderà parte, la rivoluzione a livello societario potrebbe partire liberando l’ex Napoli a cifre contenute pur di ripartire da zero. Possibile anche una nuova avventura in Europa tra Spagna o Inghilterra, con vista Europeo (se l’Italia riuscirà a qualificarsi).

29 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

29 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

29
0
Lascia un commento!x