Connect with us

Rassegna Stampa

Torna Bonaventura, l’uomo in più per Italiano. E c’è anche Ikoné

Bonaventura

Italiano a Udine ritrova il suo uomo chiave per la trequarti. E finalmente trona a disposizione Ikoné, anche se dalla panchina

Bonaventura e Ikonè sono nella lista dei convocati per la sfida di questo pomeriggio ( ore 15) sul campo dell’Udinese, scrive Repubblica. E il loro ritorno è un ottimo segnale: Jack è un punto fermo dello schieramento di Italiano, ha già messo a segno due reti in questo inizio stagione e la gara di giovedì scorso a Genk in Conference League ha messo in chiaro un’altra volta che senza il suo numero cinque, il tecnico viola perde molto in quantità e qualità. Esperienza e tanta sostanza, della quale è difficile fare a meno. Tanto che Italiano, una volta recuperato, è pronto a rimpiazzare Bonaventura dietro la punta nel 4- 2- 3- 1 che ha in mente per questo pomeriggio.

TORNA IKONÈ. L’altra buona notizia riguarda Ikonè, out di fatto dai convocati da inizio agosto quando dopo l’amichevole col Newcastle accusò una botta che lo ha messo ko per un mese e mezzo. Nelle ultime due settimane aveva alternato allenamenti in gruppo ad altri differenziati e personalizzati. Il ritorno nella lista dei convocati è un ottimo segnale per Italiano, che sul francese ha sempre puntato molto per imprevedibilità, rapidità, abilità nell’uno contro uno e dunque nel creare superiorità numerica con le sue giocate. Non dovrebbe partire tra i titolari con l’Udinese, anche perché occorrerà un po’ di tempo e alcuni spezzoni di gara, per riprendere il ritmo. Ma averlo a disposizione è giàun’ottima base di partenza.

8 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

8 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

8
0
Lascia un commento!x