Connect with us

Rassegna Stampa

Udinese, emergenza in difesa: contro la Fiorentina Sottil può lanciare Kristensen

Sottil

Fuori Masina, infortunato Kabasele e prudenza per Ebosse: così con Bijol e Perez il tecnico bianconero può far esordire un nuovo arrivato

Periodo nero per gli infortuni nella difesa dell’Udinese. Prima Masina, fuori dal 19 agosto per un problema al legamento del piede, sotto la pianta. Poi, domenica a Cagliari, nella stessa partita sono stati costretti a uscire Kabasele – problema muscolare dai tempi di recupero non ancora certi – ed Ebosse. Il franco-camerunese, a dire il vero, sarà recuperato per domenica con la Fiorentina, ma i timori che ha avvertito dopo un contrasto in Sardegna non danno serenità ad Andrea Sottil, dubbioso sul fatto di schierarlo titolare contro la Viola. Dopo un periodo di degenza – viene rottura del legamento crociato del ginocchio destro – è necessario un periodo di reinserimento graduale. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

NUOVO ARRIVATO. I disponibili del reparto arretrato, tra quelli con maggiore esperienza, sono quindi Jaka Bijol e Nehuen Perez. Chi li affiancherà nel terzetto difensivo? All’Unipol Domus è toccato ad Axel Guessand, che appare ancora troppo acerbo per stare in campo 90’. I riflettori si indirizzano allora su Thomas Kristensen. Il danese, dal momento del suo arrivo a Udine, a causa della pausa nazionali (è stato convocato con l’Under 21) si è visto poco in allenamento. Per questa ragione Sottil non gli ha dato spazio a Cagliari. Come personalità però è maturo e ha esperienza di prima squadra. Il suo ingresso prevederebbe lo spostamento di Perez a sinistra.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

2
0
Lascia un commento!x