Connect with us

Notizie

Ancora Kouame: “Non potevo augurarmi di meglio del gol decisivo”

L’attaccante gigliato: “Era importante riscattarsi dopo l’Inter, oggi abbiamo dato la risposta che tutti stavano aspettando”

Christian Kouame, attaccante della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale gigliato a margine della vittoria con l’Atalanta: “E’ dall’anno scorso che dico che noi siamo questi. Quando giochiamo da Fiorentina è dura per gli avversari. Era importante riscattarsi dopo la partita con l’Inter, oggi abbiamo giocato in casa e quindi era importante dare la risposta che tutti stavano aspettando”. 

SULLA PARTITA. “Abbiamo sofferto i primi 15 minuti, poi siamo stati bravi dopo il gol subito a entrare in partita e a giocare da Fiorentina. Sono contento della partita fatta da tutti: negli ultimi minuti abbiamo difeso tutti insieme, soprattutto sull’ultimo calcio d’angolo, e alla fine abbiamo portato a casa i tre punti”.

SULLA PRESTAZIONE PERSONALE. “Il gol decisivo è la cosa più bella, perché entri e aiuti la squadra e gli permetti di guadagnare i tre punti, non potevo augurarmi di meglio. Oggi è andata così, abbiamo vinto, domani sarà un altro giorno, però sono contento di aver portato qualcosa alla squadra”.

SUL GENK. “Ci dobbiamo preparare per la prossima partita, la prima del girone è importante perché ti permette di entrare nella competizione col piede giusto”.

FESTEGGIAMENTI COI TIFOSI. “Ci fa piacere, due giorni fa sono venuti a darci carica al centro sportivo. Sentiamo che ci sono vicini, dopo aver vinto così davanti a loro non potevamo non andare sotto la curva per festeggiare insieme”.

9 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

9 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

9
0
Lascia un commento!x