Il francese, causa squalifica e sosta, avrà modo di lavorare tre settimane al Viola Park per inserirsi nei meccanismi di Italiano
Dovrà attendere ancora tre settimane (causa squalifica di due turni con la sosta del campionato nel mezzo) prima di poter indossare per la prima volta la sua nuova numero 8. Ma nel frattempo Maxime Lopez ha scelto di iniziare subito il suo capitolo alla Fiorentina. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.
Il francese, passato in viola in prestito con diritto di riscatto dal Sassuolo, è arrivato ieri a Firenze con un volo privato partito da Marsiglia. La sua città natale e il luogo in cui il regista non ci ha messo nemmeno un minuto per dire sì quando gli è arrivata la telefonata di Vincenzo Italiano.
«Sono molto felice di essere arrivato in una squadra così forte. Purtroppo dovrò stare fermo ancora per qualche giorno ma sono già pronto per giocare» le prime parole di Lopez all’aeroporto di Peretola. Dal quale poi ha preso la via del Viola Park. Dove il play ha fatto conoscenza con tutta la dirigenza e i suoi nuovi compagni.

Di
Redazione LaViola.it