Connect with us

Notizie

Moratti: “Temo la Fiorentina, Italiano fa spesso brutti scherzi all’Inter. Entrambe rinforzate dal mercato”

Moratti

L’ex presidente dell’Inter parla della sfida contro la Fiorentina di domani a San Siro e del mercato fatto dai viola

Parla così a Radio Bruno l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti: “Penso che l’Inter si possa considerare molto rinforzata, soprattutto in mezzo al campo dove ha preso un sacco di giocatori bravi. Poi l’ho vista giocare e mi è sembrato che giochi davvero bene quest’Inter”. Lukaku? “Mi pare abbia fatto una grande scemenza nel trattare con Inter, Juventus…almeno vedendo la situazione da fuori. Ma poi direi che è finito in una società importante com’è la Roma”.

FIORENTINA. “Mi è sembrato un bel mercato quello della Fiorentina. Ho visto che è arrivato un centravanti importante, che è ciò che mancava. Il valore aggiunto lo ribadisco, è Italiano. E’ un allenatore che mi piace molto, ha qualità e carattere. Penso che l’attacco sia stato il punto debole dello scorso finale di stagione quando i viola non sono riusciti a vincere la Finale di Coppa Italia o di Conference League”.

ARABIA SAUDITA.Vedremo se durerà o meno questa situazione dell’Arabia Saudita. Chiaramente sta scombinando gli equilibri di tutto il mercato internazionale”.

CENTRO SPORTIVO. “Quando si investe su una infrastruttura come un centro sportivo si ottengono sempre dei benefici. Si crea identità, fa crescere i giocatori e i giovani. Per cui è un’ottima cosa”.

INTER-FIORENTINA. “Ho sempre la sensazione che Italiano possa fare dei brutti scherzi all’Inter. Le gare contro la Fiorentina sono sempre difficili, ma anche dei segnali per la stagione. Quando ero io Presidente ricordo che le stagioni andavano bene se vincevi contro i viola, e male se non vincevi. Quindi spero che vada bene all’Inter, ma devo dire che temo la Fiorentina”.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

5
0
Lascia un commento!x