
L’ex calciatore della Fiorentina Michele Serena analizza il match di domani che i viola giocheranno col Rapid e le voci su Theate
Parla così a Radio Bruno l’ex calciatore della Fiorentina Michele Serena: “Mi piacerebbe l’arrivo di Theate, sarebbe un buon innesto per la Fiorentina. E’ mancino, cosa da non sottovalutare, penso che qualcosa dietro debba arrivare a Firenze”.
FIORENTINA-RAPID. “L’unica cosa che ha fatto la differenza all’andata è stata la condizione atletica. Lo si è visto anche all’andata. Sarà un tema anche domani. Ma c’è un gap tecnico, ci vorrà una gara di qualità e da grande squadra per la Fiorentina. Loro partono prima, ok, anche domani saranno più avanti a livello atletico, ma dal punto di vista dei valori la Fiorentina è più forte. Anche ai miei tempi, spesso capitava che affrontavamo squadre impronunciabili del Nord Europa, a inizio stagione, e facevamo sempre tanta fatica perché le gambe non facevano quello che la testa diceva di fare. Capita. Per domani la Fiorentina dovrà sfruttare al meglio le energie”.

Di
Redazione LaViola.it