Connect with us

Rassegna Stampa

Fiorentina quanti rimpianti: Lecce servirà da lezione per il Rapid Vienna

Ieri pareggio amaro per i viola al Franchi contro il Lecce. Primo tempo quasi perfetto, ripresa assolutamente da dimenticare in fretta

Al Franchi contro il Lecce finisce con tanti rimpianti per la Fiorentina di Italiano. Che aveva mostrato nel primo tempo il suo calcio più puro. Tutto ritmo, intensità, verticalizzazioni, manovre avvolgenti e occasioni trasformate in gol. La ripresa però racconta di una formazione che forse si è sentita un po’ troppo sicura di avere in tasca la vittoria. E che non ha saputo gestire al meglio il doppio vantaggio. Scrive la Repubblica.

Giusti meriti al Lecce. Che alla prima di campionato era riuscito a ribaltare la sfida con la Lazio rimanendo sempre in palla e tenendo benissimo dal punto di vista fisico. Ma i tanti errori dei viola, di concentrazione e dunque anche tecnici, saranno spunto di riflessione per il tecnico in vista di giovedì sera.

Quando contro il Rapid Vienna la Fiorentina è chiamata a ribaltare l’ 1- 0 degli austriaci per approdare ai gironi di Conference. Servirà una squadra ad alti ritmi per 90’ e oltre, senza mai abbassare i giri del proprio motore. Soltanto così la Fiorentina potrà tornare a correre.

25 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

25 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

25
0
Lascia un commento!x