
Le dichiarazioni del direttore sportivo gigliato a margine della vittoria per 1-4 contro il Genoa
Daniele Pradè, ds della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale gigliato dopo la vittoria col Genoa: “Una bellissima Fiorentina, siamo felicissimi. Abbiamo anche sfatato un tabù: erano 26 anni che non vincevamo la prima partita di campionato in trasferta. Siamo contentissimi, parlare dei singoli non è carino però per noi la soddisfazione di Kayode è stata incredibile. Ha fatto una grande gara, gli faccio i complimenti. Avevamo poi calciatori che volevamo vedere: Arthur è stato come un cane tenuto in gabbia per un periodo di tempo, l’abbiamo riaperta ed è diventato quasi pazzo, aveva una grandissima voglia di giocare. Bella prestazione da parte di tutti in una cornice di pubblico meravigliosa, anche i nostri tifosi sono stati incredibili, si sentivano in mezzo a 35mila persone”.
COMMISSO. “Siamo felicissimi per lui, è arrivato stanchissimo per il viaggio ma non è voluto mancare. Bene partire con il piede giusto. Abbiamo anche giocatori da recuperare: Kouame squalificato, Mina che ancora sta facendo la preparazione perché è appena arrivato, Beltran è ancora un pesce fuor d’acqua tra il passaporto e tutte queste cose”.
COLLETTIVO. “Bene tutti quanti, bene il collettivo. Non era un approccio semplice: era la prima partita e qui c’è un entusiasmo incredibile. Iniziare con questa personalità è una cosa ottima. Dura poco, perché giovedì già abbiamo un altro impegno, importantissimo per noi”.

Di
Redazione LaViola.it