
L’ex attaccante viola ha parlato della squadra di Italiano che sabato scende in campo per la prima di campionato
Francesco Flachi ha parlato a Radio Bruno: “Chi indossa la maglia numero 10 deve avere qualcosa in più degli altri. Ai tempi della Fiorentina ci fu un’asta per prendersi la 10, ma io non guadagnavo niente e Rui Costa ebbe vita facile. I soldi di quell’asta decidemmo poi di devolverli in beneficienza. Per la 10 servono certe doti tecniche e morali. E secondo me Nico Gonzalez ha tutto per essere un 10“.
SUL GENOA: “Hanno fatto una discreta squadra e l’entusiasmo in città è incredibile. Per chi affronta una neopromossa, specie nelle prime partite, è sempre molto difficile. L’entusiasmo del Genoa può essere la loro arma migliore per il campionato“.
SULL’ATTACCANTE: “Bisogna capire come hanno lavorato i nuovi in queste settimane. Sono curioso di vedere chi giocherà perché da tempo manca un attaccante alla Fiorentina. Nzola conosce già il gioco di Italiano e viene da un campionato importante. Speriamo possa dare il suo contributo perché la Fiorentina ha bisogno dell’attaccante per fare gioco. Lui e Beltran hanno le qualità per far bene“.

Di
Redazione LaViola.it