
Il centrocampista marocchino è un obiettivo. Dopo le cessioni, Red Devils pronti al colpo: i tifosi inglesi lo invocano sui social
Dopo le tre importanti operazioni in entrata concluse nei giorni scorsi, Pradè e Barone provano a mettere fine alla telenovela di mercato targata Sofyan Amrabat. La speranza, come scrive La Nazione, è che nei prossimi giorni possa arrivare la tanto sospirata offerta per il marocchino da parte del Manchester United. Ne sono convinti in Inghilterra, visto che i Red Devils hanno ceduto Fred al Fenerbahce e sono in procinto di liberarsi anche di Van der Beek. Sui social si è già levata forte la richiesta dei tifosi inglesi, che attendono Amrabat ormai da settimane.
NO ALTERNATIVE E SCONTI. D’altronde non sembrano esistere piste alternative per la cessione del centrocampista. Il West Ham non è una destinazione che interessa, così come al momento anche l’Arabia Saudita. I tempi sembrano maturi per una proposta del Manchester United. Il club viola però non farà sconti: per meno di 25 milioni non se ne farà di niente. Le parti si sono aggiornate di recente, i dirigenti inglesi hanno confermato l’interesse, ma hanno chiesto alla Fiorentina qualche altro giorno di tempo.

Di
Redazione LaViola.it