
Subito infortunio per l’ex portiere della Fiorentina, alla prima gara di Ligue 1. Colpo al palo e calcio ricevuto, starà fuori parecchie settimane
Un duro colpo al palo e soprattutto un calcio ricevuto dall’avversario in occasione del gol del Tolosa. Parte in salita la stagione dell’ex viola Alban Lafont, costretto ad uscire in barella ieri alla prima di campionato francese. “Alban Lafont ha riportato una frattura alla costola e uno pneumotorace. Starà lontano dal campo per diverse settimane”, fa sapere il Nantes. “Toccato dopo aver colpito violentemente il montante sinistro mentre si rilassava per cercare di impedire ad Aboukhlal di spingere la palla in rete, Alban Lafont è stato portato fuori in barella, poco dopo l’ora, prima di essere trasportato direttamente all’ospedale universitario di Nantes. Gli esami effettuati hanno confermato una costola fratturata e uno pneumotorace. La sua indisponibilità è stimata in diverse settimane”. Si parla di 2-3 mesi out.
“Probabilmente l’avrete visto, lo shock di oggi è stato abbastanza violento e credo sia grave purtroppo… in attesa di una diagnosi e saperne di più in seguito volevo già ringraziarvi per i vostri messaggi, e a presto”, aveva scritto sui social Lafont.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Di
Redazione LaViola.it