Connect with us

Rassegna Stampa

Attaccante: Nzola sempre in cima alla lista dei desideri (soprattutto di Italiano). Lo Spezia ha fretta

Nzola

Nzola è nuovamente tornato con forza tra i pensieri della Fiorentina. E’ l’attaccante dello Spezia il preferito di Vincenzo Italiano

Per quanto riguarda l’attaccante, Nzola è da considerarsi la prima scelta di Vincenzo Italiano. Nel frattempo, però, lo Spezia sta cercando di mettere fretta alla società viola. Il West Ham, infatti, avrebbe mosso dei passi concreti per provare a strapparlo ai viola. Con una decina di milioni, ribadisce La Nazione, l’affare si fa.

Per la punta dello Spezia, da sempre prima scelta di Vincenzo Italiano, la Fiorentina è partita da una proposta di 10 milioni a fronte dei 18 richiesti dai liguri, scrive il Corriere Fiorentino. Presto il club viola potrebbe rilanciare fino a 13. Dopo tanto girarci attorno, infatti, nella giornata di ieri i viola hanno ripreso a lavorarci concretamente.

Come riporta il Corriere Dello Sport, per quanto riguarda l’innesto di un attaccante molto dipenderà dall’uscita di Cabral. Questa era ed è la condizione per andare a prendere Beltran dal River Plate o Nzola dallo Spezia. Sono loro due i profili principali su cui sta lavorando la Fiorentina.

107 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

107 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

107
0
Lascia un commento!x