
Confermati alla squadra i tre giorni di riposo dopo la manita incassata a Belgrado. Ripresa fissata per domenica, poi il test a Grosseto
Non ha destato troppo entusiasmo a Firenze la scelta di confermare tre giorni di libertà ai giocatori della Fiorentina dopo la disfatta di Belgrado con la Stella Rossa. Eppure, nonostante i cinque schiaffi ricevuti nell’amichevole di mercoledì, fin da ieri è scattato per tutti i tesserati il rompete le righe, con la ripresa fissata al Viola Park per domenica. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
I TIFOSI. Poi ci sarà il primo bagno di folla di tifosi: martedì 1° agosto allo stadio Zecchini andrà in scena l’amichevole con il Grosseto. Dopo le discusse porte chiuse nei tre primi test giocati al Viola Park, in Maremma ci si aspetta un grande seguito di pubblico.
VACANZIERI E NON SOLO. Come aggiunge La Nazione, finalmente un’amichevole aperta al pubblico e non troppo lontana da Firenze, che potrebbe attirare anche persone che saranno in vacanza sulla costa, tifosi viola che vivono nei paraggi e ovviamente i tifosi del Grosseto. Per questa partita sono già stati venduti oltre 4.000 biglietti.

Di
Redazione LaViola.it