
La Fiorentina proverà a chiudere per portiere e difensore centrale. I profili per la porta sono Audero, Montipò e Grabara
Prima ancora della punta la Fiorentina proverà a chiudere per portiere e difensore centrale, scrive il Corriere Fiorentino.
PORTIERE. Per quanto riguarda il ruolo di estremo difensore, in Italia Audero (che piace parecchio anche all’Inter) e Montipò restano le prime scelte, mentre all’estero il profilo seguito (molto) da vicino è quello del polacco Kamil Grabara, di proprietà del Copenaghen.
DIFENSORE. Per il ruolo di centrale invece (ieri è stata ufficializzata la cessione di Igor al Brighton) i viola stanno provando in tutti i modi a mettere le mani su Josip Sutalo, per il quale hanno avanzato una prima proposta da 12 milioni di euro. Pochi per convincere la Dinamo Zagabria che, forte dei tanti interessamenti (Napoli e Lipsia per esempio) ne chiede (circa) 20. Quella partita da Firenze però, è la prima proposta concreta ricevuta dal club croato. L’idea insomma, è provare a giocare d’anticipo.

Di
Redazione LaViola.it