Connect with us

Notizie

Igor: “Non vedo l’ora di iniziare a lavorare per De Zerbi. Voglio diventare uno dei migliori”

Dopo la firma sul contratto, il difensore brasiliano ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del Brighton

Queste le prime parole di Igor: “Sono molto felice ed entusiasta di iniziare a giocare il prima possibile. Sono felice di essere qui per giocare per l’allenatore che mi ha voluto e anche lo stile di gioco al Brighton si adatta bene al mio stile. Giocare in Premier League è un sogno d’infanzia, sono molto emozionato. Il mio obiettivo è sempre stato giocare qui. Sono davvero felice di aver raggiunto questo livello. Come sempre giocherò il più duro possibile in campo. Farò del mio meglio ogni giorno, ma soprattutto per cercare di conquistare il cuore dei tifosi“.

Sull’Europa League.È sempre bello avere un’esperienza nelle competizioni europee. È la prima volta che gioco in Europa League, ma spero di aggiungere il più possibile alla squadra per aiutarla nel nostro viaggio europeo“.

Su De Zerbi. “Non vedo l’ora di allenarmi e giocare per Roberto. È un allenatore fantastico e penso di poter evolvere tanto sotto di lui. Voglio diventare uno dei migliori difensori della squadra. Quando ha lasciato l’Italia aveva già un grande nome, ma dopo quello che ha ottenuto qui il suo riconoscimento in Italia è ancora più grande“.

32 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

32 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

32
0
Lascia un commento!x