Igor lascerà la Fiorentina. Al suo posto la società viola valuta Nikolaou e Rouault. Il calciatore del Tolosa gradirebbe la destinazione
Come riporta il Corriere Dello Sport, è ormai fatta per l’uscita di Igor. Il brasiliano lascerà la Fiorentina per passare al Brighton. Nelle casse viola entreranno 15 milioni di euro circa. Con la partenza dell’ex Spal partirà la ricerca del sostituto. In ballo ci sono soprattutto due nomi: Nikolaou dello Spezia e Rouault del Tolosa.
NIKOLAOU. Nikolaou era già stato accostato ai viola la scorsa estate. Mancino, 24 anni, ha già dato ampie garanzie con la casacca dello Spezia dove ha disputato in totale 76 partite. Ha il contratto in scadenza nel 30 giugno del 2026 e la sua valutazione si aggira sui 5/6 milioni di euro. Conosce già bene il calcio italiano e la nostra Serie A così che Vincenzo Italiano potrebbe schierarlo fin da subito nei suoi meccanismi di gioco.
ROUAULT. L’altro è il classe 2001 del Tolosa Rouault, che ha il contratto in scadenza fra un anno, accordo che il calciatore non avrebbe intenzione di prolungare con la società francese. Nell’ultima stagione ha collezionato 40 presenze e due gol, contribuendo a regalare al suo club la vittoria della Coppa di Francia, ma adesso ha voglia di cambiare aria e ha già fatto capire che la Fiorentina è una destinazione a lui gradita. Il costo è sui 10 milioni di euro e rimane da capire se i dirigenti viola siano intenzionati a questo tipo di operazione e investimento.

Di
Redazione LaViola.it