Connect with us

Notizie

Durante: “Fausto Vera può fare sia regista che mezzala. Arthur tecnicamente straordinario, ma extra-campo…”

Fausto Vera

Le parole del noto procuratore, esperto di calcio sudamericano: “Vera può sostituire Amrabat, ma meglio mezzala. Il prezzo…”

Sabatino Durante, noto procuratore esperto di calcio sudamericano, ha parlato a Radio Bruno. Queste le sue parole: “Fausto Vera è seguito da 4-5 squadre, è un centrocampista che può fare sia il regista che la mezzala, sa inserirsi e ha piedi molto educati. Ci mette grinta ma non esagera mai. Può giocare tranquillamente in una squadra di media-alta classifica in Europa. Ruolo? Può giocare anche al posto di Amrabat senza problemi, ma lo vedrei forse meglio come mezzala, potrebbe fare anche tanti gol. Il prezzo può essere tra i 15 e i 20 milioni”.

ARTHUR. “Arthur tecnicamente è un giocatore straordinario, i problemi sono altri, nella vita extra-campo. Problemi anche muscolari. Lui al Gremio all’inizio giocava esterno di centrocampo, siamo stati io e Lucas Barrios a convincere a farlo giocare a centrocampo. Un giocatore straordinario che si è però perso. Non ha saputo gestire la sua vita extra-campo probabilmente”.

15 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

15 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

15
0
Lascia un commento!x