Connect with us

Rassegna Stampa

Sirene dall’Arabia: Ikoné può cedere alla tentazione, Gonzalez e Cabral vogliono restare

Ikone

Il francese potrebbe essere tentato dai soldi arabi, l’argentino ha fatto sapere di voler rimanere in viola. E per il brasiliano…

I club dell’Arabia Saudita hanno intenzione di allargare gli orizzonti e hanno iniziato anche a guardare in casa Fiorentina. Tra indiscrezioni, mezze ammissioni e suggestioni sono iniziate le manovre per cercare di capire se Gonzalez, primo a entrare nel mirino, poi Ikoné e anche Cabral potrebbero lasciare l’Italia e trasferirsi in Arabia. Di Gonzalez sappiamo che la sua volontà è quella di rimanere a Firenze per rilanciarsi a livello internazionale e, se non arriverà un’offerta davvero super per la Fiorentina (al giocatore è quasi scontato), difficilmente si potrà concretizzare un’operazione del genere. Come noto, l’entourage dell’argentino ha sempre ribadito che Nico si presenterà al raduno a Firenze e difficilmente si trasferirà in Arabia. Anche se il suo è un profilo sui taccuini di molte squadre arabe. Così scrive La Nazione.

POSSIBILE PLUSVALENZA. Ikoné, invece, pare proprio finito nel mirino dell’Al Ettifaq che potrebbe mettere presto sul tavolo viola una robusta proposta che significherebbe anche fare una plusvalenza rispetto ai 15 milioni spesi per prendere l’esterno francese dal Lille. Il giocatore ci starebbe pensando: sarebbe certamente un passo in avanti importante sotto il profilo economico. Una partenza eventuale potrebbe essere colmata con un ritorno di fiamma per Orsolini.

DA PEDRO A CABRAL. L’ultimo in ordine di tempo a essere sotto i riflettori del mercato arabo è Cabral. Il brasiliano è entrato in una strana triangolazione che avrebbe interessato l’ex viola Pedro. L’attaccante del Flamengo era stato cercato dall’Al Hilal, come confermato dal sito Globo, intenzionato a pagare la clausola di 60 milioni di euro, con stipendio sei volte superiore a quello percepito. Pedro ha detto no. Da qui il club arabo avrebbe dirottato le sue attenzioni su Cabral. Opzione tutta da costruire. Ma il brasiliano vorrebbe rimanere qui.

30 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

30 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

30
0
Lascia un commento!x