
Il tecnico rossoblù vuole tenere l’argentino, suo ‘pupillo’. Possono partire Orsolini e Barrow. Intanto apprensione per il dolore al piede dell’austriaco
Il mercato del Bologna si accenderà quando Thiago Motta rientrerà in città, ovvero il 10 luglio. Due cessioni da fare, per permettere al tecnico di tenere uno dei suoi ‘pupilli’, ovvero Nico Dominguez, nel mirino della Fiorentina e del Siviglia. Orsolini e Barrow potrebbero essere i sacrificati. Per il secondo c’è il Fenerbahce, che farà partire l’assalto non appena scelto il nuovo allenatore: richiesta rossoblù di 12 milioni. Un allarme arriva invece da Arnautovic, che nei giorni scorsi al quotidiano austriaco Kronen Zeitung ha rivelato: «Per il mio dolore al piede potrebbero volerci mesi». Mica poco, come allarme. Ah, il piede è quello che lo ha praticamente lasciato fuori dalla titolarità per oltre tre mesi. Così scrive La Gazzetta dello Sport.
IN ENTRATA. Dall’Argentina, intanto, rimbalza il nome del possibile sostituto di Orsolini e Barrow: si tratta di Santiago Pierotti, attaccante esterno di piede destro del Colon. E’ abituato a stare a destra ma possibilmente trasportabile a sinistra e a piede invertito. Nel Colon ha anche agito da seconda punta d’appoggio e sottopunta, ma resta il fatto che proprio dall’Argentina danno il giocatore vicino al Bologna per 4 milioni, pari alla clausola rescissoria presente nel contratto in scadenza nel 2024.

Di
Redazione LaViola.it