
Diversi in uscita dalla Fiorentina. Per Igor i viola vogliono 10 milioni. Partirà Terzic, forse anche Sottil. Cabral: può partire, ma almeno a 15 milioni
Come riporta Repubblica, Igor piace molto in Premier League, Fulham in primis. Ma così come per quanto riguarda Sofyan Amrabat (Barcellona e Atletico su di lui nonostante piaccia anche in Germania e Inghilterra) offerte vere e congrue ne sono arrivate poche: la Fiorentina spera di monetizzare un po’ da un giocatore pagato nel gennaio 2020 sei milioni dalla Spal. La valutazione, per un profilo che ha disputato le competizioni europee, è di almeno dieci milioni.
ALTRI. In uscita ci sono anche: Sottil, da capire se con prestito o con cessione a titolo definitivo con recompra come accadde quando venne girato al Cagliari anni fa; Alfred Duncan, difficile monetizzare da un giocatore pagato quindici milioni tre anni fa; Terzic, in scadenza nel 2024, con poca voglia di rinnovare e discrete possibilità di liberarsi a parametro zero da febbraio; Cabral, che non è nella lista degli incedibili. Il brasiliano potrebbe essere ceduto ma almeno a quindici milioni per non vanificare l’operazione fatta nel gennaio 2022, oppure essere la contropartita per arrivare ad altri acquisti. Jovic invece non dovrebbe lasciare Firenze per non disperdere i benefici fiscali del decreto crescita.

Di
Redazione LaViola.it