Connect with us

Rassegna Stampa

Da Arnautovic a Nzola: gli altri nomi per l’attacco della Fiorentina

Marko Arnautovic - Bologna

Non solo l’attaccante della Nazionale italiana nel mirino. I dirigenti viola continuano a seguire anche due centravanti di Serie A

La Fiorentina ha messo nel mirino Retegui ma lavora anche su altre piste. Come quella che porta allo spezzino M’Bala Nzola, retrocesso con lo Spezia e che potrebbe lasciare il club bianconero, visto che le pretendenti non gli mancano. Ai viola si sarebbe unita la Roma. O almeno, emissari avrebbero fatto un sondaggio. Scrive La Nazione.

Le alternative, insomma, alla robusta punta dell’Angola ci sono e potrebbero anche diventare più nutrite. Sullo sfondo resta Marko Arnautovic. Nella prossima stagione l’austriaco costerà alle casse rossoblù 6 milioni lordi, dal momento che non sarà più possibile possibile attingere al decreto crescita. Dopo che la scorsa estate gli era stato offerto un ritocco a 3 netti (ammortizzati a 4 lordi).

Il ’centravantone’ era stato nel mirino della Fiorentina, quando sembrava che il problema del gol fosse quasi irreversibile, trovandosi di fronte il muro del Bologna. Stavolta l’operazione potrebbe essere fattibile. Visto che i rossoblù hanno intenzione di far tornare alla base Sydney van Hooijdonk. Olandese di 23 anni che era stato dato in prestito all’Heerenveen, in Olanda.

17 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

17 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

17
0
Lascia un commento!x