
L’ex attaccante sul ballottaggio tra i due centravanti che Italiano ha a disposizione in vista della gara tra Fiorentina e West Ham
In vista della Finale di Conference League di domani a Praga col West Ham, parla così a Lady Radio l’ex attaccante anche della Fiorentina Roberto Pruzzo: “Se all’ultima gara della stagione non hai ancora in mente chi debba essere la coppia titolare difensiva è un problema. Perché purtroppo hai preso tante volte gli stessi gol, allo stesso modo, e con questi errori difensivi hai sempre pagato carissimo. Ci sono le possibilità che la gara vada oltre il 90’, quindi andrà valutato tutto anche nelle scelte”.
JOVIC-CABRAL. “E’ tutto l’anno che c’è questo ballottaggio. Italiano ci ha abituato a cambiare spesso, per cui se ci aspettiamo Jovic ci sta che possa giocare anche Cabral. Per me…ma è la mia idea, sarebbe meglio partire con Jovic. Ma è una finale, può durare 120’, quindi tutti possono risultare utili e nessuno deve essere lasciato indietro”.
ARBITRO. “Servirà avere un buon approccio con l’arbitro. Abbiamo visto quanto può incidere e contare in una gara come una finale europea, lo abbiamo visto con la Roma. Va gestito bene anche questo aspetto”.

Di
Redazione LaViola.it