Connect with us

Esclusive

Taglialatela a VI.IT: “Terracciano mi piace, ha gli attributi. Fiorentina, se giochi come a Roma batti il West Ham”

L’ex portiere del Napoli e della Fiorentina, oggi Presidente dell’Ischia, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni

Queste alcune parole di Pino Taglialatela, intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni a margine di un evento della BoboTV: “Vedo una Fiorentina in crescendo, per me è una rivelazione del campionato. Ha avuto qualche problemino all’inizio, ma adesso ha trovato l’impostazione giusta. Mi è dispiaciuto per la finale, secondo me meritava di vincere la Coppa Italia anche se conosciamo la forza dei singoli dell’Inter. Faccio il tifo per i viola in Conference, l’ultimo trofeo lo abbiamo portato noi. Auguro a tutta Firenze di poter festeggiare una coppa importante“.

Sul West Ham. “Le finali sono partite a sè, non si guardano le classifiche. Bisogna essere mentalmente pronti e concentrati. Se la Fiorentina gioca la stessa partita di mercoledì scorso, la coppa può arrivare qui a Firenze“.

Su Terracciano. “La sua forza è che non è scenografico, ma è serio e tranquillo. E’ cresciuto, credo che la Fiorentina oggi abbia un bel portiere. Ho sempre sentito parlare bene di lui, dà affidamento e sono contento che stia facendo bene. Non è facile parare a Firenze, ci vogliono gli attributi. Ha dimostrato di averli“.

Sul futuro. “Se la Fiorentina dovesse cambiare in porta andrei in macchina ad Empoli e prenderei subito Vicario, è un grandissimo portiere”.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Esclusive

5
0
Lascia un commento!x