Connect with us

Notizie

Commisso agli studenti: “Col Viola Park crescerà la Fiorentina. Conference? Sono ottimista, speriamo”

Commisso

Il patron della Fiorentina Rocco Commisso, parlando con alcuni giovani studenti, è tornato sull’importanza che avrà per il futuro gigliato il Viola Park

Incontro speciale con i ragazzi del Liceo Machiavelli per il Presidente della Fiorentina Rocco Commisso, che rispondendo ad alcune domande dei giovani studenti ha parlato anche del Viola Park: “Sarà il più grande centro sportivo d’Italia. I giovani potranno lavorare assieme ai calciatori della prima squadra, assieme alle donne, tutti lì. Pensate a quanto sarà bello per i ragazzi, che potranno allenarsi assieme ai calciatori già professionisti…ma anche stare assieme, non so a mensa. Ci sarà anche la possibilità per i tifosi di poter vedere gli allenamenti. Chi vorrà si potrà anche sposare…con una chiesa che abbiamo creato lì dentro. Aiuterà tanto la Fiorentina a crescere, a formare i giovani e la prima squadra”.

VINCERE CONFERENCE. “Io sono ottimista. I ragazzi sono concentrati, per giovedì, vediamo e speriamo. Intanto pensiamo a passare questo turno, vediamo dove riusciremo ad arrivare”.

LAVORO. “Io credo sempre, molto, nell’etica. Non ho mai voluto fare qualcosa rubando”.

45 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

45 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

45
0
Lascia un commento!x