
Accordo raggiunto per la concessione del Franchi a 700mila euro per un solo anno. Mancano solamente le firme
Torna sul tema Franchi anche il Corriere Dello Sport. Il patron della Fiorentina Rocco Commisso, che è in arrivo a Firenze e sarà sugli spalti domani per la gara con la Cremonese, ha ribadito la sua linea: non metterà un euro di tasca propria per eventuali soluzioni-tampone o per soluzioni che non consentano alla Fiorentina di gestire quanto eventualmente richiesto.
Commisso vuole il controllo totale, i costi giusti e i tempi giusti, e al momento lo scenario è come minimo sfuocato e non contempla nulla di questo: tant’è vero che, nello specifico, ha dato mandato a Joe Barone di rinnovare l’accordo con il Comune per la concessione del “Franchi” per una sola stagione, la prossima ovviamente, proprio per le incertezze che continuano a segnare l’immediato futuro dell’impianto di Campo di Marte.
CIFRE. Accordo raggiunto sabato scorso nell’incontro tra il direttore generale viola e il sindaco Nardella per una cifra intorno ai 700mila euro, però l’annuncio ufficiale da Palazzo Vecchio tarda ad arrivare per la preoccupazione della Fiorentina che entro il 30 deve indicare all’Uefa dove giocherà nel 2023-24. Commisso è tornato (anche) per questo, ma soprattutto per dedicarsi alla squadra e al Viola Park: ciò che davvero più gli sta a cuore.

Di
Redazione LaViola.it