
Italiano si sta confermando e non vuole cali di tensione, Palladino una scoperta come fu con Sacchi. Parole di stima a distanza
Monza-Fiorentina non è solo un scontro tra quelle che al momento sono le due squadre più organizzate e in salute. Probabilmente anche che ora giocano meglio. Ma è anche il confronto tra due allenatori emergenti della Serie A. Se da una parte Vincenzo Italiano si sta confermando come tecnico di grandi prospettive, dall’altra Raffaele Palladino è una piacevole scoperta. Anche in questo caso, come avvenuto un po’ di tempo fa per Arrigo Sacchi, una geniale intuizione di Berlusconi e Galliani. Così scrive La Nazione.
COMPLIMENTI. Italiano non vuole distrazioni: «Affrontiamo una neopromossa che sta facendo cose di ottimo livello. Giocano bene, in casa sanno palleggiare e costruire, arrivano in porta con tanti uomini», ha detto l’allenatore viola alla vigilia. Complimenti ricambiati da Palladino che conferma: «Loro sono allenati da un grande mister come Italiano che ha dalla sua gli ottimi risultati ottenuti. Tra l’altro sono ancora in corsa sia in campionato che in Coppa Italia».

Di
Redazione LaViola.it