
L’attaccante viola: “Io voglio sempre far gol, speriamo di riuscirci domani. Vediamo se questa coppa è per me, dopo quello che ho perso”
Nicolas Gonzalez, esterno della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida di Conference League contro il Lech Poznan. Queste le sue dichiarazioni: “Spero di giocare domani, è una bella partita. Io il più forte di questa squadra? Non la vedo così. Siamo tutti forti. Domani per noi è una partita importante, è tanto che la Fiorentina non gioca in Europa. Voglio fare il più possibile sul campo per la squadra, se devo lasciare la vita lo farò”.
ITALIANO SI ASPETTA PIU GOL DAGLI ESTERNI. “Vogliamo fare tutto il possibile per questa squadra. Io voglio fare sempre gol, speriamo che domani possiamo riuscire a segnare io e Ikoné, o chi gioca”.
SUL FINALE DI STAGIONE IMPORTANTE ANCHE A LIVELLO PERSONALE. “Sì, lo sento. Sento che posso fare di più. Quello che parla però è solo il campo, vediamo domani se questa coppa è per me, dopo quello che ho perso (i Mondiali, ndr). E’ una bella partita per dimostrare a tutti i tifosi della Fiorentina che posso fare la differenza”.

Di
Redazione LaViola.it