Connect with us

Notizie

Kosowski: “Per il Lech quella con la Fiorentina sarà la gara più importante degli ultimi anni”

Le dichiarazioni dell’ex attaccante polacco in vista del doppio confronto in Conference League

L’ex attaccante del Chievo, Kamil Kosowski ha parlato a Przegląd Sportowy: “Questo sarà un test serio test per il Lech Poznan, e allo stesso tempo una verifica della squadra dell’allenatore John van den Brom, perché il club italiano non può essere paragonato in alcun modo a Bodø/Glimt o Djurgården. La Conference League non è la Champions League o l’Europa League, e le precedenti rivali che ha incontrato il Lech non erano di altissimo livello. Credo però che questo sia l’incontro più importante della squadra polacca sulla scena internazionale da molti anni”.

FIORENTINA.  “La Fiorentina è una squadra di livello medio in Serie A, ma hanno molte individualità nelle loro fila. Ho un po’ paura dell’intensità che presenteranno i rivali del Lech, ma bisogna ricordare che non sarà al livello della Premier League”.

LECH. “Spero che vedremo la versione migliore del Lech, ovvero una squadra concentrata che sa posizionarsi bene in difesa e ripartire in contropiede. Le ali saranno determinanti in questa partita. Anche Mikel Ishak o il centrocampo saranno importanti, ma il Lech deve cercare le sue possibilità sulle fasce laterali. Prima di tutto bisogna contare su Michał Skóraś: spero che mostrerà la sua versione migliore, perché è una bella vetrina e un buon rivale per mostrare le sue capacità. La fantasia del Lech può portare a una partita interessante e, si spera, a un grande risultato”.

PRONOSTICO. “Il cuore suggerisce 2-0 per il Lech, ma la mente suggerisce una sconfitta per 0-1”.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

4
0
Lascia un commento!x