
Oltre 200 presenze con la Cremonese ed ex compagno di squadra di Italiano ai tempi del Verona: l’ex giocatore ha parlato della gara di domani sera
L’ex Cremonese Marco Giandebiaggi ha parlato a Radio Bruno: “Per la Cremonese è un’annata particolare. Non ci si aspettava un cammino così disastroso in campionato così come non ci si aspettava un cammino così importante in Coppa Italia. La squadra dà il massimo ma i limiti tecnici e strutturali sono evidenti. Con una sfida che si gioca tra andata e ritorno la Fiorentina ha molte più possibilità di passare il turno della Cremonese. Non è comunque da sottovalutare la forza del gruppo di questa Cremonese“.
SU ITALIANO: “Simpatizzo un po’ per la Fiorentina anche perché è una squadra che mi è sempre piaciuta. E poi c’è Vincenzo quindi lo guardo con un occhio particolare. Stanno facendo una bella stagione. Italiano è un grande allenatore e sono contento perché è riuscito a far bene in una piazza come Firenze. Anche dopo la perdita di Vlahovic i risultati della Fiorentina sono buoni. Vincenzo ha un carattere forte e sono convinto che avanti a lui avrà una grande carriera. In questa stagione ha anche avuto l’umiltà di cambiare moduli“.

Di
Redazione LaViola.it