Connect with us

Notizie

Viola al Castellani? Barnini: “Il mio non è un no a prescindere. Capisco la volontà di rimanere nella Città Metropolitana”

La sindaca di Empoli torna a parlare dell’ipotesi Castellani in caso di trasloco della Fiorentina. E dopo le prime chiusure…

Apre qualche spiraglio all’ipotesi Castellani, dopo mesi di dubbi e chiusure, la sindaca di Empoli, Brenda Barnini. Parlando a Toscana Tv la prima cittadina empolese ha dichiarato: “Il mio non è un no a prescindere. Semplicemente il dibattito è partito in un modo pericoloso. Si pensa che c’è uno stadio a meno di 30km di distanza da Firenze e bisogna quindi trasferirsi ad Empoli. Ho messo in chiaro che se vogliamo fare questa discussione, e dipende soprattutto dal sindaco di Firenze, bisogna discutere di tanti aspetti”.

ALL’INTERNO DELLA CITTA’ METROPOLITANA.Capisco perfettamente la volontà di trovare una soluzione all’interno della Città metropolitana, sarebbe sicuramente meglio per i tifosi della Fiorentina ma anche per l’immagine complessiva della Città metropolitana. Io dico mettiamoci a sedere e vediamo tutte le situazioni che vanno affrontate, principalmente in termini di sicurezza, viabilità e così via”.

8 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

8 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

8
0
Lascia un commento!x