Connect with us

Rassegna Stampa

Fiorentina bella d’Europa: show dei viola in Conference League

Italiano, Milenkovic e Ranieri

Secondo tempo dominante da parte dei viola che in Turchia conquistano il passaggio ai quarti di finale di Conference League

La centesima vittoria della Fiorentina in Europa coincide col passaggio ai quarti di Conference League, al termine di una gara sofferta nel primo tempo ma poi sbloccata e gestita al meglio. La rete che toglie le paure, quella di Cabral, al termine della prima frazione. Scrive la Repubblica.

E poi il colpo di testa vincente di Milenkovic alla sua duecentesima gara in viola. La clamorosa autorete di Goutas su retropassaggio all’indirizzo del portiere Vural. Il rosso diretto al capitano Arslan per un calcio rifilato a Mandragora. Il sigillo di Castrovilli che con un tiro a giro allo scadere ha chiuso i conti.

La Fiorentina vince, i circa 40 tifosi presenti allo stadio di Sivas esultano coi giocatori. Adesso ci saranno i quarti da giocare e un sogno europeo che si avvicina un po’ di più sulla strada che porta a Praga, sede della finalissima in programma a inizio giugno. Un passo alla volta, però.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

3
0
Lascia un commento!x