
L’ex calciatore della Fiorentina Gianluca Comotto prende in esame il cammino dei viola di Vincenzo Italiano, decisamente migliorato nelle ultime gare
Parla così a Radio Sportiva l’ex calciatore della Fiorentina Gianluca Comotto: “La Fiorentina è tornata alla normalità, dopo un periodo in cui è stata tra le grandi delusioni del nostro campionato. Sono stati fatti investimenti importanti, la rosa della Fiorentina è buona, ma non rendeva. Ora si vede qualcosa di meglio e di diverso, e può pensare di fare qualcosa di importante non solo in Coppa ma anche in Serie A. La semifinale in Coppa Italia è un’ottima opportunità, ma anche la Conference League, dove può superare il turno giovedì. La stagione potrebbe davvero diventare molto positiva”.
ITALIANO. “Mi sembra che l’allenatore abbia trovato il bandolo della matassa, la rosa ha delle ottime individualità e delle qualità. Anche i rientri dall’infermeria sono stati un altro elemento importante, a maggior ragione per un allenatore che utilizza molto le rotazioni nei propri undici. Così può avere più armi da sfruttare”.

Di
Redazione LaViola.it