
I viola già oggi saranno in Turchia, domani allenamento di rifinitura allo Yeni 4 Eylül Stadi, poi conferenza di Italiano e di un giocatore
La Fiorentina ha comunicato sul proprio sito il programma della vigilia europea. Domani, mercoledì 15 marzo, alle ore 15 (orario turco, quindi 13 italiane), presso il proprio centro sportivo, si svolgerà l’allenamento di rifinitura del Sivasspor, i cui primi 15 minuti saranno aperti ai media. Alle 15:30 (orario turco, quindi 13.30 italiane), sul terreno di gioco dello Yeni 4 Eylül Stadi di Sivas, si terrà l’allenamento di rifinitura della Fiorentina, con i primi 15 minuti aperti ai media.
Alle ore 17:00 (orario turco, quindi 15 italiane), presso la sala stampa dello Yeni 4 Eylül Stadi, si terrà la conferenza stampa dell’allenatore del Sivasspor, Mister Calimbay, e di un calciatore. Alle 17:30 (orario turco, quindi 15.30 italiane), infine, sempre presso la sala stampa dello stadio, incontreranno i giornalisti Mister Italiano ed un calciatore della Fiorentina.

Di
Redazione LaViola.it