Connect with us

Rassegna Stampa

Manovale e geometra, Mandragora è insostituibile. Numeri importanti, diventerà presto padre

Italiano se lo coccola, perfetto con Amrabat. Anche Pradè lo esalta. Ha finalmente trovato il suo ruolo in questa Fiorentina

Rolando Mandragora oggi è uno dei leader della Fiorentina. Uno degli insostituibili in mezzo al campo. E’ ormai arrivato al livello che si augurava Italiano fin dal suo approdo in viola. È l’equilibratore della mediana. Un po’ manovale ed un po’ geometra, accanto ad Amrabat ha trovato la collocazione ideale nel cuore della Fiorentina. Toglierlo dal campo non si può. Così scrive La Nazione.

I GOL E LA FAMIGLIA. Quattro gol e 3 assist in 31 presenze stagionali (con 1965 minuti totali). Numeri che adesso cominciano ad avere un peso specifico. Scacciata via la timidezza, Rolly pian piano si è preso la Fiorentina. La sua Lucia, compagna da una vita, lo renderà presto padre. Tassello che andrà a completare una maturazione ormai evidente fuori e dentro il campo. Italiano se lo coccola, sa di aver trovato la pietra angolare del suo centrocampo e l’abbraccio intenso dello ‘Zini’ lo testimonia. Lo stesso Pradè, dopo la vittoria di Cremona, ne ha parlato in termini entusiastici.

27 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

27 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

27
0
Lascia un commento!x