I viola cercano punti sì per dare continuità al periodo positivo sia perché non hanno ancora mollato la speranza di rientrare in corsa per il settimo posto
Non è soltanto questione di continuità. La sfida di questo pomeriggio a Cremona mette in palio qualcosa di più importante per la Fiorentina di Italiano. Dopo le vittorie di fila in campionato contro Verona e Milan è lecito attendersi una squadra, quella viola, capace di dare ritmo a una classifica che è tornata a farsi interessante. Con quel settimo posto che dista ormai pochi punti. Scrive la Repubblica.
L’altra sfida per il tecnico Vincenzo Italiano sarà quella di conciliare le legittime ambizioni di risalire nella graduatoria alla terza sfida nell’ultima settimana. Prima il Milan, poi il Sivasspor, infine la Cremonese. Con la zona salvezza che pare un miraggio nonostante la squadra di Davide Ballardini se la giochi con tutte le avversarie. Ed è stata capace, due giornate fa, di battere la Roma di Mourinho centrando così la prima vittoria in campionato.

Di
Redazione LaViola.it