Connect with us

Notizie

Cremonese, tridente o no per Ballardini? C’è Benassi in mezzo

Benassi

Qualche dubbio per la squadra di Ballardini contro la Fiorentina, Sernicola e Valeri saranno esterni di centrocampo con ampi compiti difensivi

Tridente offensivo, o no, per la Cremonese che domani riceverà la Fiorentina? Secondo La Provincia, la squadra ha fatto bene con 5 difensori, 2 mediani e tre attaccanti. Ballardini non avrà Aiwu e Chiriches in difesa, mentre davanti tutto porta alla conferma di Dessers, autore di due gol nell’ultimo turno con il Sassuolo. Con lui dovrebbero esserci Tsadjout e Okereke.

Secondo La Gazzetta dello Sport sarà 3-4-3: in porta Carnesecchi, in difesa Ferrari, Bianchetti e Vazquez. A centrocampo Sernicola a destra, Valeri a sinistra, in mezzo Pickel (avanti su Castagnetti) e Benassi, in prestito proprio dalla Fiorentina. Davanti si va verso il tridente Tsadjout-Dessers-Okereke.

Attenzione, però, al cambio tattico: come riferito da Ballardini in conferenza stampa, potrebbe aggiungere un centrocampista in più per fronteggiare la Fiorentina. In tal caso, potrebbe giocare Meitè al posto di Dessers.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x