
Qualche dubbio per la squadra di Ballardini contro la Fiorentina, Sernicola e Valeri saranno esterni di centrocampo con ampi compiti difensivi
Tridente offensivo, o no, per la Cremonese che domani riceverà la Fiorentina? Secondo La Provincia, la squadra ha fatto bene con 5 difensori, 2 mediani e tre attaccanti. Ballardini non avrà Aiwu e Chiriches in difesa, mentre davanti tutto porta alla conferma di Dessers, autore di due gol nell’ultimo turno con il Sassuolo. Con lui dovrebbero esserci Tsadjout e Okereke.
Secondo La Gazzetta dello Sport sarà 3-4-3: in porta Carnesecchi, in difesa Ferrari, Bianchetti e Vazquez. A centrocampo Sernicola a destra, Valeri a sinistra, in mezzo Pickel (avanti su Castagnetti) e Benassi, in prestito proprio dalla Fiorentina. Davanti si va verso il tridente Tsadjout-Dessers-Okereke.
Attenzione, però, al cambio tattico: come riferito da Ballardini in conferenza stampa, potrebbe aggiungere un centrocampista in più per fronteggiare la Fiorentina. In tal caso, potrebbe giocare Meitè al posto di Dessers.

Di
Redazione LaViola.it