
Il difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic viaggia verso il ritorno da titolare per la gara di giovedì contro il Sivasspor in Conference League
Contro il Milan è rimasto in panchina, con il Sivasspor è in rampa di lancio. Il difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic vuole giocarsi la propria chance giovedì in Conference League, scrive il Corriere Dello Sport.
Messo alle spalle l’infortunio, Vincenzo Italiano lo ha convocato per la sfida contro il Milan di sabato sera, ma non lo ha utilizzato, preferendo schierare la coppia Quarta-Igor contro i rossoneri. I due sudamericani, tra l’altro, stanno facendo molto bene a livello singolo e in tandem, quindi riprendersi il posto dal primo minuto per il serbo non è poi così scontato.
DIFFICOLTA’. L’ultima volta che è stato impegnato in Serie A contro l’Empoli, prima di dover abbandonare il terreno di gioco a causa dell’infortunio, aveva messo in campo una prestazione caratterizzata da alti e bassi. Anche nelle sfide precedenti con Sassuolo, Torino e Bologna il difensore non aveva certo esaltato. E tornando ancora indietro nel tempo, con la Juventus non era stato impeccabile, con la Lazio si era perso Casale all’Olimpico in occasione del gol, con la Roma aveva alternato buoni recuperi a una vera sofferenza su Abraham e Dybala, mentre in Conference League, a Braga, si era reso protagonista di uno svarione. Adesso è giunto il momento di ‘ristabilire le gerarchie’, già da giovedì contro i turchi del Sivasspor.

Di
Redazione LaViola.it