L’ex difensore viola ha parlato della squadra di Italiano reduce dalla vittoria pesante sul campo dell’Hellas Verona
Lorenzo Amoruso ha parlato a Radio Bruno: “C’era troppa paura per la partita contro il Verona. Per me la Fiorentina non aveva pensieri di retrocessione. Ma resta il fatto che la squadra a Verona ha fatto un’ottima partita perché veniva da un rendimento deludente in campionato e doveva dare continuità alle vittorie di Coppa. Rimaniamo consapevoli però che la Fiorentina resta una squadra poco costante. E credo che Italiano stia cercando di capire come migliorare il rendimento generale di tutti per evitare questi risultati altalenanti“.
SUI RISULTATI: “Per me è stata sopravvalutata la squadra dello scorso anno. La società doveva rendersi conto che stava sopravvalutando la rosa e i segnali ci sono stati tutti anche nella passata stagione. Ora è inutile fare processi. Auguriamoci che i calciatori e Italiano abbiano capito che devono tutti dare qualcosa in più. Devono essere più concentrati per sopperire agli errori della Fiorentina“.
SUI CENTRALI: “Abbiamo difensori bravi ma spesso si addormentano. Anche Quarta contro il Verona ha fatto tantissimi lanci lunghi su Cabral che non è uno scattista e può arrivare su certi lanci“.

Di
Redazione LaViola.it