Le dichiarazioni del centravanti brasiliano, oggi in gol nel 3-2 di Conference League contro il Braga
Arthur Cabral, centravanti della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale gigliato: “Esultanza col Var? Dopo che mi hanno annullato il gol avevo già nella testa di esultare così in caso avessi segnato. Era solo per fare un po’ di show. Dopo un gol annullato avevo già in mente di farne un altro, devi pensare così. Ma anche se avessi segnato il primo, avrei voluto farne un altro. Ottavi di Conference? E’ importantissimo rimanere in una competizione europea. Adesso pensiamo prima alla partita di lunedì col Verona, poi giovedì c’è di nuovo l’Europa. Vogliamo prendere questa vittoria per darci fiducia e continuare a vincere”.
SULLA PARTITA. “Da quando sono arrivato è la prima volta che abbiamo iniziato una partita sotto di due gol e abbiamo vinto la partita noi. Questo è importantissimo: se succede un’altra votla possiamo pensare lo stesso, di pareggiare ed eventualmente vincere la partita”.
SULLA CONDIZIONE FISICA. “Mi sento benissimo, voglio continuare così, aiutando la squadra a fare gol e assist”.
SUL VERONA. “Domani guardiamo la tv per sapere con chi giochiamo, poi la testa è al 100% a Verona. Dobbiamo migliorare in campionato”.

Di
Redazione LaViola.it