
L’ex attaccante viola ha parlato della squadra di Italiano alla vigilia della gara di Conference League
Nuno Gomes ha parlato al Corriere Fiorentino: “Penso che fare bene in Europa possa essere un modo per riscattarsi dal campionato. la Fiorentina resta tra le pretendenti per il titolo. La stagione viola è al di sotto delle aspettative, ma nella Coppa Italia c’è l’opportunità di tornare a disputare una finale”.
SULLA DOPPIA FACCIA DELLA FIORENTINA: “I giocatori sono i primi a voler ribaltare la situazione. Questa stagione d’altronde è diversa dalle altre a causa della pausa per il Mondiale e per alcune squadre l’interruzione non è stata positiva. Personalmente mi aspettavo di più dalla Fiorentina”.
SULL’ATTACCO DELLA FIORENTINA: “La rosa è buona. E’ vero che gli attaccanti hanno segnato pochi gol, ma non è sempre è un problema solo delle punte. La squadra deve creare più occasioni da gol“.
SULLE QUALITA’ DEL BRAGA: “Se i viola danno spazio e tempo di pensare ai giocatori più creativi del Braga possono avere dei problemi. E’ una squadra molto difficile da affrontare quando gioca in casa perché ha un grande sostegno dei suoi tifosi“.

Di
Redazione LaViola.it