Connect with us

Notizie

Roggi: “Sosteniamo l’Associazione Davide Astori. Ricordo ancora vivo”

Parla l’ex viola: Bisogna prestare grande attenzione in ciò che avviene attorno al calcio, non solo quando avvengono fatti nefasti”

Parla così l’ex viola Moreno Roggi in occasione della nascita dell’Associazione Davide Astori: “E’ stato tutto improvviso, la tristezza è arrivata dopo la grande meraviglia, lo vedevo sempre in centro e tutto potevo pensare tranne che potesse accadere una cosa del genere. Il ricordo è ancora vivo, 5 anni dopo. Come Glorie Viola facciamo manifestazioni, ci sentiamo sempre con Bruno Astori. È una cosa che ci unisce molto a livello emotivo. Non potevo mancare ad un evento così importante, un’associazione che avrà un grande interesse perché ha un grande significato. Saremo a fianco della famiglia e dell’associazione”.

SENSIBILIZZARE. “Il mondo del calcio è attraversato periodicamente da queste notizie. Questa di Astori sensibilizza su un fatto cardiaco, altri come Vialli o Mihajlovic su altri temi, Borgonovo sulla Sla. Bisogna prestare grande attenzione in ciò che avviene attorno al calcio, non solo quando avvengono fatti nefasti”.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x